Progettato dall’Architetto Simone Muntone, in una zona centrale, attico signorile nuovo, situato in un complesso elegante.
L’attico si trova a 5 minuti di auto dalle spiagge di Pittulongu, Bados, Cala Banana, Cala Sassari e Porto Istana.
Nei dintorni sono presenti tutti i principali servizi.
L’immobile si compone di 3 camere da letto, 3 bagni, due saloni con possibilità di realizzare un camino, cucina abitabile, 2 ripostigli, spazio polifunzionale con camino.
Dallo scalone interno si accede al piano di copertura che ospita un’ampia terrazza dalla quale si può ammirare la città di Olbia e l’isola di Tavolara.
L’attico è dotato di spaziose verande sia scoperte che coperte.
I materiali utilizzati per le finiture interne e esterne sono stati selezionati in seguito a un meticoloso lavoro di ricerca dei prodotti migliori presenti sul mercato.
I pavimenti e i rivestimenti sono tutti di prima scelta, le porte interne sono in legno massello laccate bianco mentre per gli infissi esterni abbiamo scelto il legno massello: infissi certificati con vetro camera isolante Saint Gobain con gas interno, 10 anni di garanzia.
Per l’illuminazione abbiamo scelto di utilizzare i Led, così da avere elevata efficienza luminosa.
Presente l’impianto di riscaldamento e la predisposizione completa dell’impianto di climatizzazione.
Posti auto di proprietà all’interno di un ampio spazio adibito a parcheggio. L’immobile è certificato, collaudato e provvisto del certificato di agibilità. Possibilità di variazioni e personalizzazioni.