VIALE ALDO MORO Olbia, LOTTO EDIFICABILE, per la realizzazione di lussuosa villa uni familiare di mc. 500,00. La zona è sita nella parte più alta della città a pochi metri da tutti i servizi e dalla centralissima Viale Aldo Moro. Il progetto presentato a firma dell’Architetto Simone Muntone, è stato regolarmente approvato e dispone dell’inizio lavori in vigore.
Prevede la costruzione di una villa articolata su tre livelli, piani seminterrato, terreno e primo.
Al piano terreno sono previsti: atrio d’ingresso, andito d’ingresso, ampio soggiorno con camino, zona pranzo di forma circolare con colonnato, grande cucina, corte interna, studio, disimpegni, bagno, scalone, ascensore e locale tecnico. Tutto intorno terrazze, verande, e verde.
Al piano primo: 2 camere da letto, bagno, la camera padronale di ampie dimensioni, stanza da bagno, guardaroba, veranda e terrazza, scalone e ascensore che portano anche al piano copertura e alla terrazza sul tetto che ospita gli impianti.
Al piano seminterrato: la cantina di elevate dimensioni, 2 cantine vini, ingresso, bagno, disimpegni, ripostiglio, lavanderia, scalone e ascensore.
È presente lo scannafosso intorno alla casa a protezione della struttura dal terreno circostante. È, inoltre, prevista una corte e un ampio parcheggio coperto con rampa di accesso. I prospetti definiscono il pregio delle scelte architettoniche e dei materiali da utilizzare. Il progetto preliminare è compreso nell’importo di vendita mentre gli oneri concessori sono esclusi. Possibilità di variare il progetto presentato e personalizzare le scelte. La società venditrice può realizzare la costruzione. L’importo richiesto è escluso di iva e imposte.