A pochi minuti in auto dalle rinomate spiagge di Pittulongu, Bados, Cala Banana e Cala Sassari, e vicino ai principali servizi come banca, supermarket, farmacia, edicola, ristoranti, è ubicato un appartamento signorile nuovo, progettato dall’Architetto Simone Muntone.
L’immobile occupa il terzo piano di un palazzo signorile con facciata in stile classico rivisto in chiave contemporanea: la sua posizione permette di godere di un bel panorama sulla città di Olbia.
L’appartamento è composto da 2 camere da letto, bagno, soggiorno, cucina, 2 disimpegni, veranda coperta e posto auto esclusivo.
I materiali utilizzati per le finiture interne e esterne, sono di pregio e raffinati, i pavimenti e rivestimenti sono tutti in grès porcellanato di prima scelta.
Le porte interne sono prodotte in legno massello, pannellate e a vetri mentre gli infissi esterni sono in legno massello, certificati con vetro camera isolante Saint Gobain con gas interno, garantiti per 10 anni.
È presente l’impianto di riscaldamento ed è predisposto l’impianto di climatizzazione.
Insieme all’appartamento è disponibile il posto auto di proprietà, all’interno di un ampio spazio destinato ai parcheggi.
L’immobile è certificato, collaudato e provvisto del certificato di agibilità. È possibile apportare variazioni e personalizzazioni.